Napoli, il colpo è ad un passo: il doppio indizio è chiaro

Il Napoli è pronto ad aggiudicarsi il colpo che è sempre più vicino, ora il doppio indizio è chiaro e porta su un’unica strada percorribile

Il calciomercato della Serie A nelle ultime settimane vede gli azzurri scatenati, con la società vogliosa di completare al più presto una squadra che sarà ben strutturata in ogni reparto. La permanenza di Antonio Conte sulla panchina ha spinto il club a compiere diversi acquisti sin dal primo giorno utile, cosa che prima era successa raramente.

Infatti il tecnico ha già avuto modo di lavorare con i nuovi acquisti durante il primo dei due ritiri estivi, quello di Dimaro, che terminerà domani. Il Napoli poi sarà impegnato dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro, con l’intento di arrivare pronti alla prima di campionato contro il Sassuolo.

Zanoli cercato da due club, via libera del Napoli: c’entra Juanlu

Il Napoli, dopo un periodo in cui si è dedicato solo ed esclusivamente al fronte entrata, ora lavora anche al mercato in uscita. Negli ultimi giorni si era parlato di una possibile permanenza di Alessandro Zanoli sulla corsia di destra, con ora però un ribaltone avvenuto per via di Juanlu Sanchez.

Zanoli esulta in partita
Zanoli cercato da due club, via libera del Napoli: c’entra Juanlu (lapresse) spazionapoli.it

Come riportato da Tuttosport, Zanoli è monitorato e richiesto da Fiorentina e Udinese, con il Napoli che ora è pronto ad aprire al suo addio. Stando alle ultime notizie giunte questa mattina infatti, la trattativa per Juanlu ha avuto un’accelerata positiva che spinge gli azzurri a privarsi dell’italiano.

Il Napoli aspetta solo l’ok definitivo del Siviglia per chiudere il colpo del vice Di Lorenzo, per poi lasciar partire, ancora una volta, Zanoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie