Infortunio per un azzurro a Dimaro: è accaduto poco fa in campo

Brutte notizie per il Napoli. Durante la seduta di allenamento mattutina un calciatore azzurro è uscito malconcio dal campo, destando preoccupazione.

La squadra partenopea continua il suo ritiro a Dimaro Folgarida e dopo l’allenamento di questa mattina, i calciatori guidati da mister Conte sono pronti a sfidare il Catanzaro per la seconda amichevole stagionale, che si terrà oggi alle ore 18 in Val di Sole.

Il ds Manna è sempre al lavoro per completare la squadra, andando ad acquistare gli ultimi tasselli per andare a rinforzare la squadra campione d’Italia, che nella stagione 2025/2026 affronterà ben 4 competizioni, con l’intento di difendere il tricolore e non sfigurare al ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.

Simeone lascia l’allenamento: le sue condizioni

Durante il primo allenamento di giornata, l’attaccante argentino in uscita dal Napoli, è uscito dal campo zoppicante.

Giovanni Simeone alla premiazione Scudetto
Simeone lascia l’allenamento: le sue condizioni(LAPRESSE)-SpazioNapoli

Giovanni Simeone ha lasciato il terreno di gioco visibilmente dolorante, dopo un infortunio rimediato durante l’allenamento. Il cholito è stato accompagnato fuori dallo staff, sorretto sotto braccio, poichè aveva difficoltà a camminare autonomamente.

Nelle prossime ore verrà sottoposto a test strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio: sono da valutare le condizioni.

Al momento, c’è molta preoccupazione sulle condizioni dell’attaccante argentino. Quest’ultimo, è anche al centro di tante voci di mercato, motivo per il quale un eventuale infortunio potrebbe “bloccare” il mercato in uscita del Napoli.

https://www.instagram.com/p/DMkKtDoMCxc/?igsh=ankycjBzNWwwdWRv

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie