Napoli-Milinkovic Savic, non solo le visite: ecco quando raggiungerà i compagni in ritiro

Nel primo pomeriggio è arrivata la chiusura tra il Napoli e il Torino per Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo classe ’97 così andrà a rinforzare la batteria dei portieri azzurri, garantendo la massima competitività.

L’affare tra i due club si è concluso per un totale di 21.5 milioni di euro pagabili in 4 anni ed ora, per Vanja, è il momento di sottoporsi alle visite mediche di rito prima di raggiungere i compagni in ritiro. In tal senso, arrivano aggiornamenti da Nicolò Schira.

Il programma di Milinkovic-Savic

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il gigantesco portiere serbo è atteso domattina a Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche di rito. Ottenuta l’idoneità sportiva, il nuovo portiere azzurro si metterà in viaggio per raggiungere i compagni a Dimaro.

Savic al rinvio
Il programma di Milinkovic-Savic – LaPresse – Spazionapoli.it

Leadership, riflessi felini e una discreta capacità d’impostazione sono le caratteristiche che hanno convinto la dirigenza azzurra a puntare su su di lui. Dirigenza azzurra che, sotto indicazione di Antonio Conte, sta costruendo una rosa mirando a precise caratteristiche fisiche e mentali.

Il pattern è chiaro: calciatori pronti, personalità forti, caratteristiche atletiche importanti. Questa la ricetta del tecnico salentino per arrivare alla vittoria e questi sono gli ingredienti che Manna sta procurando. Il nuovo Napoli promette spettacolo, e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie