Nel primo pomeriggio è arrivata la chiusura tra il Napoli e il Torino per Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo classe ’97 così andrà a rinforzare la batteria dei portieri azzurri, garantendo la massima competitività.
L’affare tra i due club si è concluso per un totale di 21.5 milioni di euro pagabili in 4 anni ed ora, per Vanja, è il momento di sottoporsi alle visite mediche di rito prima di raggiungere i compagni in ritiro. In tal senso, arrivano aggiornamenti da Nicolò Schira.
Il programma di Milinkovic-Savic
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il gigantesco portiere serbo è atteso domattina a Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche di rito. Ottenuta l’idoneità sportiva, il nuovo portiere azzurro si metterà in viaggio per raggiungere i compagni a Dimaro.

Leadership, riflessi felini e una discreta capacità d’impostazione sono le caratteristiche che hanno convinto la dirigenza azzurra a puntare su su di lui. Dirigenza azzurra che, sotto indicazione di Antonio Conte, sta costruendo una rosa mirando a precise caratteristiche fisiche e mentali.
Il pattern è chiaro: calciatori pronti, personalità forti, caratteristiche atletiche importanti. Questa la ricetta del tecnico salentino per arrivare alla vittoria e questi sono gli ingredienti che Manna sta procurando. Il nuovo Napoli promette spettacolo, e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione.





