Scudetto Serie A, Bergomi svela la sua favorita: cosa ha detto sul Napoli

La nuova stagione di Serie A è ormai alle porte e, come di consueto, iniziano i pronostici. Ad aprire le danze è Beppe Bergomi che dice la sua sulla possibile vincitrice del campionato 2025/2026.

Il Napoli prosegue il suo primo ritiro stagionale in Val di Sole, sotto gli occhi di migliaia di tifosi arrivati in quel di Dimaro Folgarida, e che rivedranno i giocatori nell’amichevole di sabato 26 contro il Catanzaro.

Gli azzurri continuano a lavorare senza sosta in campo e fuori, infatti, dopo aver acquistato De Bruyne, Marianucci, Lucca, Lang e Beukema, il mercato del Napoli non si ferma.

La società regalerà altri 4 colpi ad Antonio Conte, mettendo a disposizione del mister salentino una rosa che possa essere competitiva nelle 4 competizioni, specialmente in campionato, cercando di difendere il tricolore, e in Champions League, dove non si vuole sfigurare al ritorno dopo un anno di assenza.

Bergomi si sblilancia: ecco la sua favorita per lo Scudetto

Beppe Bergomi, nella sua intervista a Il Mattino, ha parlato dei nuovi campioni arrivati in Italia, vedi De Bruyne e Modric, e della possibile lotta scudetto.

Antonio Conte in conferenza stampa
Bergomi si sblilancia: ecco la sua favorita per lo Scudetto(LAPRESSE)- SpazioNapoli

Ecco le parole riportate dall’edizione odierna del quotidiano sulla visione di Beppe Bergomi del campionato di Serie A 2025/2026:

“De Bruyne e Modric nel nostro campionato faranno bene perchè sono giocatori di qualità, e giocheranno in un contesto nazionale dove i ritmi sono più bassi rispetto al resto dell’Europa.

Il Napoli è un passo avanti alle altre, ha confermato Antonio Conte e sono arrivati i rinforzi giusti sulle fasce e giocatori fisici in mezzo campo che fanno la differenza nel nostro campionato. La squadra di Conte è l’unica italiana che può stare ad alto livello in Champions League ma bisognerà crederci davvero, perchè questa competizione è piena di insidie.”

Francesco Paudice

Appassionato di lingue, studente di arabo e spagnolo presso l'Università Orientale di Napoli. Il mio percorso giornalistico è nato con Spazionapoli.it nell'agosto 2023 e ogni giorno sono sempre più orgoglioso di far parte di questa famiglia.
Gestione cookie