Novità Osimhen al Galatasaray: De Laurentiis ottiene un’altra vittoria

Il trasferimento definitivo al Galatasaray è ormai ad un passo: il club azzurro gongola.

La telenovela Osimhen è quasi terminata. Nelle ultime settimane il futuro dell’attaccante ex Napoli è stato decisamente in bilico: nonostante la sua forte volontà di tornare in Turchia, il Galatasaray non era riuscito a fornire le giuste garanzie al club partenopeo. Ora invece l’affare si è sbloccato.

Nelle ultime ore è stato rivelato un retroscena interessante su questa trattativa quasi infinita. Il patron del Napoli De Laurentiis è riuscito a chiudere la trattativa secondo i suoi piani.

Aumentata la percentuale sulla rivendita per Osimhen: i dettagli

Da Sky arriva un aggiornamento importante sul caso Osimhen. I due club sono vicinissimi all’accordo definitivo, ma il Napoli può ritenersi ancora più soddisfatto grazie all’aumento della percentuale di rivendita.

Victor Osimhen in campo
Aumentata la percentuale sulla rivendita per Osimhen: i dettagli (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Il giornalista di Sky Manuele Baiocchini ha svelato un retroscena sulla lunghissima trattativa tra Galatasaray e Napoli per il trasferimento di Victor Osimhen. Dopo lunghe settimane alla ricerca di un accordo, i due club sembrano ormai ad un passo dall’intesa definitiva. Il Galatasaray è riuscito a fornire le adeguate garanzie bancarie al club partenopeo.

Durante il suo intervento, Baiocchini ha sottolineato un dettaglio decisamente a favore del Napoli. La percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante nigeriano è infatti aumentata al 15%. In questo modo, dunque, il club campione d’Italia potrà incassare una cifra ancora più elevata in caso il Galatasaray ceda Osimhen.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie