Ndoye-Napoli, la strategia degli azzurri: il punto

La dirigenza azzurra prepara la strategia e le eventuali alternative a Ndoye: i dettagli.

Sono giorni complessi per la dirigenza nel Napoli, impegnato in quella che al momento è la trattativa più difficile da portare a termine.

Al centro dell’attenzione Dan Ndoye, attaccante del Bologna, da settimane nel mirino di Giovanni Manna che, tuttavia, non riesce a chiudere l’operazione Tante le motivazioni dietro le tempistiche certamente lunghe rispetto agli altri colpi messi a segno dal club azzurro.

Napoli, pronta la strategia e le alternative

Su tutte le richieste del Bologna, difficili da accontentare da parte del Napoli. E allora la dirigenza partenopea corre ai ripari, di fatto iniziando a pensare ad eventuali sostituti di Ndoye, qualora la trattativa dovesse arenarsi definitivamente.

Dan Ndoye
Napoli, pronta la strategia e le alternative (LaPresse) spazionapoli.it

Gli aggiornamenti li riporta Gianluca Di Marzio, che fa il punto della situazione sottolineando le volontà del Napoli, intenzionato comunque a rilanciare per portare a casa l’esterno del Bologna. In alternativa Sterling, ma non solo.

“Il Napoli insiste per Dan Ndoye: azzurri al lavoro per un nuovo rilancio per l’esterno svizzero. In attesa che si sblocchi la situazione Milinkovic-Savic, gli azzurri sono al lavoro per quella che è la vera priorità di questo fine luglio, vale a dire Dan Ndoye. Nonostante l’ultima offerta rifiutata dal Bologna, i campioni d’Italia hanno intenzione di insistere ancora per lo svizzero e stanno preparando un rilancio. L’ex Basilea rimane dunque l’obiettivo principale, ma Manna sta tenendo vivi più tavoli: oltre a lui, infatti, in lista sono presenti anche Sterling, Kubo (che gioca però a destra), Grealish e la novità Laurienté, che sembrava dover partire in direzione Sunderland prima che saltasse tutto”, scrive l’esperto di calciomercato.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie