Napoli, Conte avvisa le avversarie: il messaggio è netto

Il tecnico azzurro incontra i tifosi e lancia un messaggio chiarissimo alle big della Serie A.

È terminato pochi minuti fa l’incontro tra i tifosi azzurri presenti a Dimaro e lo staff tecnico del Napoli. In tantissimi sono accorsi sotto la pioggia battente del Trentino, dimostrando l’immenso calore che solo la tifoseria napoletana riesce a regalare.

Entusiasmo alle stelle per Antonio Conte. L’allenatore dei campioni d’Italia ha ricordato e commentato la stagione appena trascorsa, lanciando al tempo stesso un messaggio nettissimo per il prossimo campionato.

Conte suona la carica: “Dobbiamo essere umili ed intelligenti”

Il tecnico Antonio Conte ha parlato con la tifoseria in un incontro organizzato a Dimaro: l‘obiettivo per la prossima stagione resta quello di giocare onorando i supporter e la loro passione per la casacca azzurra.

Antonio Conte in campo
Conte suona la carica: “Dobbiamo essere umili ed intelligenti” (LaPresse) – spazionapoli.it

Insieme a tutto il suo staff tecnico, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha incontrato tutti i tifosi presenti a Dimaro, sede del ritiro del club azzurro. Sotto una pioggia scrosciante, il tecnico salentino ha voluto ringraziare tutti i fan partenopei per il continuo supporto alla squadra, promettendo di continuare a stupire tutto il popolo napoletano con ottime prestazioni:

“Ci dispiace di questo piccolo fraintendimento sull’orario della società. Posso dire che è un piacere ritrovarvi con lo scudetto con la maglia: è qualcosa di bellissimo, che avete meritato. Voi ci avete sempre supportato. Basta pensare alla gara di Coppa Italia contro il Modena, dove c’erano 50mila persone. Ci avete trasmesso una passione che, spero, vi abbiamo ripagato, giocando sempre con un senso d’appartenenza. Penso che ci siamo tolti delle grande soddisfazioni. Mentre ora dobbiamo essere umili ed intelligenti. La presunzione ed arroganza, invece, sono caratteristiche di persone poco intelligenti. Noi sappiamo i valori che dobbiamo seguire: lavoro, senso d’appartenenza e fatica. Il resto sono solo cazz*”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie