“Se il Napoli non lo considera fa male”, attacco netto: il motivo

La sentenza è chiara. Dure parole dell’agente alla società: cosa è successo

Il Napoli è alle prese con la prima parte del ritiro estivo a Dimaro. Dopo l’allenamento mattutino, concesso il pomeriggio libero agli azzurri, che riprenderanno ad allenarsi domattina. Nel frattempo la società continua a muoversi in ottica calciomercato. Tra le varie trattativa avanzata, c’è sempre quella legata a Dan Ndoye, con il Napoli pronto ad affondare il colpo.

Ma non è solo unico affare di giornata: il Ds Manna ha avanzato un’offerta, in maniera decisa, per provare a prendere Fabio Miretti dalla Juventus. Una trattativa che potrebbe andare in porto. Trattativa che però ha fatto anche torcere il naso ad un agente di un attuale calciatore del Napoli, che ha voluto ricordare alla società azzurra, alcuni elementi già presenti nella rosa.

L’agente di Vergara senza freni: ecco cos’ha detto

Mario Giuffredi, agente del giovane classe 2002 Antonio Vergara (in prestito alla Reggiana l’anno scorso), ha spiegato, ai microfoni di Radio CRC, la situazione legata al suo assistito e di come il Napoli commetterebbe un errore se non dovesse confermarlo al termine del ritiro. Di seguito le parole rilasciate:

“Vergara è molto forte e se il Napoli non lo considera in questo ritiro farà male. Qualunque sarà la decisione del club, la accetteremo e qualora il Napoli non lo guarda con attenzione, proseguiamo il percorso in un’altra squadra di Serie A.

Vergara in campo
L’agente di Vergara senza freni: ecco cos’ha detto (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Parole dirette usate dall’agente, che non ha voluto esprimersi sulla trattativa per Miretti. Un silenzio che, a volte, vale più di mille parole. Vergara, nei 20 minuti contro l’Arezzo, ha dimostrato che il talento non gli manca. Ora bisogna capire se quei pochi minuti, gli sono bastati per far cambiare idea ad Antonio Conte e alla società. Le prossime ora saranno decisive per capire il futuro del 22enne italiano.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie