Gli azzurri vogliono lo svizzero, ma ora devono fare i conti con due ostacoli: il punto sulla trattativa
Il Napoli continua la prima parte del ritiro estivo a Dimaro: gli azzurri, reduci dalla sconfitta nella prima amichevole pre-campionato contro l’Arezzo, sono tornati in campo per gli allenamenti odierni. La dirigenza, dopo gli affari chiusi da tempo per De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema, prosegue con lo scouting per completare la rosa di mister Conte.
Il ds Manna, infatti, è a lavoro con la ormai longeva trattativa per Dan Ndoye. Lo svizzero ha un accordo verbale con la società azzurra dagli inizi di giugno e, un importante notizia dell’ultima ora, potrebbe sbloccare l’affare anche con il club di proprietà del calciatore, il Bologna.
“Rilancio del Napoli per Ndoye”, l’indiscrezione è chiara e c’entra Lucca
La dirigenza partenopea, come riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, è pronta ad affondare definitivamente il colpo per raggiungere un accordo con il Bologna per Ndoye. L’obiettivo ora è di ripetere un Lucca bis, prendendo il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Gli azzurri però devono fare i conti non più con un solo ostacolo, ma ben due. Di seguito le cifre dell’affare e le parole di Moretto:
“Nelle ultime ore il Napoli ha avanzato un nuova proposta ufficiale al Bologna per Ndoye, una proposta in stile Lucca: prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 26 e 5 di bonus, per un totale di 40 milioni. Il Napoli però dovrà fare i conti con due ostacoli: il Bologna che valuta il calciatore una cifra superiore e il Nottingham Forest pronto a fare un rilancio per lo svizzero.”
“Rilancio del Napoli per Ndoye”, l’indiscrezione è chiara e c’entra Lucca (LaPresse) – SpazioNapoli.it
Una trattativa che continua ad essere complessa. Anche per questo la società valuta sempre le alternative di Federico Chiesa e Jack Grealish, tornato nel mirino del ds Manna. Le prossime ore potrebbero essere decisive per concludere, una volta per tutte, il pacchetto degli esterni d’attacco.
Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.