Napoli, il futuro dell’azzurro non è scontato: “È pronto per giocare!”

Il futuro del calciatore del Napoli è ancora in forte dubbio e non è scontato. Le parole rivolte verso di lui sanno di conferma, ma il calciomercato è spietato

Il Napoli continua a lavorare ininterrottamente al calciomercato, sia sul fronte delle entrate che uscite. Gli azzurri, dopo la prova negativa nell’amichevole di ieri contro l’Arezzo, ora sono in cerca della miglior condizione fisica per farsi trovare pronti ad inizio campionato.

I carichi di Antonio Conte cominciano a farsi sentire, con il tecnico che in una sola settimana ha potuto parlare ben poco di tattica. Nella prestazione opaca di ieri però, è spuntato all’occhio un calciatore in particolare che ha tanto da dare per la maglia partenopea.

Napoli-Vergara, futuro in dubbio: parla l’agente del calciatore

Antonio Vergara, centrocampista del Napoli, è stato convocato per il ritiro di Dimaro da Conte per permettere a quest’ultimo di osservare il potenziale del 22enne. Il calciatore è reduce dal prestito in Serie B con la Reggiana ed ora vuole stupire il club campione d’Italia e restare in rosa nella prossima stagione.

Vergara in partita con la Reggiana
Napoli-Vergara, futuro in dubbio: parla l’agente del calciatore (lapresse) spazionapoli.it

Come rivelato da Mario Giuffredi, agente del calciatore, a Canale 8, Vergara è pronto per giocare in Serie A:

Il Napoli ha cinque centrocampisti e lui ora è il sesto, a fine ritiro vedremo la decisione che verrà presa. Lui è pronto, è la sua dimensione questa. Allenarsi con Conte ed i campioni del Napoli è una grande opportunità” – afferma Giuffredi.

Il classe 2003 si giocherà le carte per restare in terra napoletana ed occupare il sesto slot a centrocampo, ma il Napoli si guarderà anche intorno.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie