Le parole dell’agente del calciatore, arrivare direttamente dal ritiro di Dimaro, hanno creato scalpore e accendono la competizione nella rosa azzurra
Dopo la partita di ieri pomeriggio alle 18:00 contro l’Arezzo, terminata 0-2 per i toscani, il Napoli ha svolto solo una seduta di allenamento. Gli azzurri sono alle prese con il recupero delle energie e forze per tornare poi ad allenarsi domani mattina, sempre con il carico pesante di Antonio Conte.
La prima prova amichevole non ha convinto, ma siamo solamente all’inizio della stagione: in una settimana di ritiro è difficile allenarsi sulle tattiche o moduli. Prima c’è bisogno di mettere nella giusta condizione fisica i calciatori, poi si penserà al resto.
Napoli, Giuffredi sbotta e non ci sta: le parole su Marianucci
Mario Giuffredi, procuratore sportivo, quest’oggi ha rilasciato un’intervista a Radio CRC durante il programma ‘In Ritiro Con Te Ag4in”. Non sono mancate parole in merito a Luca Marianucci – suo assistito – e diverse considerazioni sulla stagione entrante.

“I cavalli si vedono all’arrivo e non quando partono, vedremo chi sarà più forte di lui tra i giovani del Napoli. Ieri non ho visto la partita, ero impegnato a fare altre cose. So solo che Marianucci è stato allenato da D’Aversa ad Empoli che è molto simile a Conte. L’allenatore azzurro però non guarda in faccia a nessuno e fa giocare chi merita. Se allora Marianucci dimostrerà di essere forte, avrà più chance” – afferma Giuffredi.
Parole che fanno ben sperare per Marianucci, difensore del Napoli, arrivato come primo rinforzo della campagna acquisti estiva dei partenopei. Il centrale ora deve giocarsi bene le carte in ritiro per sorprendere Conte e società, in attesa di conoscerlo nella sua prima conferenza stampa.





