L’asse Napoli-Atalanta non si ferma a Lookman: gli azzurri hanno chiesto informazioni per un altro giocatore della Dea.
Il Napoli prosegue il suo ritiro estivo a Dimaro, prima di partire per Castel di Sangro e concludere il pre-campionato. Tutti agli ordini di mister Conte, che ha già ottenuto importanti rinforzi in questa sessione di calciomercato. Ma non è finita qui: il ds Manna continua a muoversi per trovare altri giocatori in grado di rafforzare tutti i reparti di gioco.
De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema sono i nuovi acquisti che vestiranno certamente la maglia azzurra nella prossima stagione. E forse non saranno gli unici: la dirigenza punta sempre i nomi di Dan Ndoye del Bologna e di Ademola Lookman dell’Atalanta, pista, però più complicata dello svizzero. Ma azzurri e nerazzurri non hanno parlato solo del nigeriano: un’ultima indiscrezione di mercato, mette alla luce un’ulteriore trattativa tra le due parti coinvolte.
Il Napoli voleva Hien, ma l’Atalanta ha fatto muro: cosa è successo
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, gli azzurri avevano fatto più di un pensierino per il difensore svedese. La Dea, insieme alla volontà del giocatore, non ha mai aperto alla cessione, nonostante la corte di diversi club sia italiani che inglesi. Ad Antonio Conte piaceva il profilo di Hien, ma l’Atalanta non voleva e non vuole privarsi di un calciatore così importante.

Il Napoli, d’altro canto, non hai mai affondato un vero e proprio colpo per lo svedese, ma chiesto solo informazioni per capire la fattibilità dell’affare. Affare che poi si è concluso lì, con la dirigenza che ha preferito concentrare tutte le attenzioni sull’acquisto di Sam Beukema, altro giocatore fortemente voluto dal tecnico leccese.





