Juanlu al Napoli? L’ultim’ora arriva dalla Spagna: c’è l’esito della trattativa

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa per l’ingaggio del difensore spagnolo. Di seguito le ultimissime.

Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra è continuamente al lavoro per cercare di individuare i profili più interessanti e adatti alle richieste di Antonio Conte. I recenti acquisti stanno già facendo sognare i tifosi partenopei: dopo colpi come De Bruyne, Lucca e Lang, l’entusiasmo del popolo azzurro cresce sempre di più.

Nel frattempo arriva una notizia dell’ultima ora decisamente interessante. Dopo lunghe settimane di trattative tra Napoli e Siviglia, sembra essere arrivato l’esito dell’affare Juanlu Sanchez.

Operazione chiusa per Juanlu Sanchez: c’è l’accordo totale tra le parti

Novità importantissima sull’affare Juanlu Sanchez: secondo Diario de Sevilla i due club hanno trovato l’intesa definitiva. Svelata anche la percentuale sull’eventuale rivendita del difensore.

Juanlu Sanchez esulta
Operazione chiusa per Juanlu Sanchez: fissata anche la clausola di rivendita (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Come riportato dal quotidiano spagnolo Diario de Sevilla, la trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez si è finalmente sbloccata. Dopo diverse settimane i due club hanno trovato l’accordo definitivo per il difensore spagnolo. L’affare è stato chiuso a 17 milioni di euro, senza alcun tipo di bonus.

Il Siviglia, però, chiede una percentuale di rivendita in caso di futura cessione di Juanlu Sanchez. I due club sono in contatto per trovare un accordo totale su quest’aspetto. Secondo il portale spagnolo la percentuale dovrebbe aggirarsi attorno al 10-20%. Una volta definito questo dettaglio, dunque, il Napoli potrà finalmente accogliere il difensore tanto atteso.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie