Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa per l’ingaggio del difensore spagnolo. Di seguito le ultimissime.
Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra è continuamente al lavoro per cercare di individuare i profili più interessanti e adatti alle richieste di Antonio Conte. I recenti acquisti stanno già facendo sognare i tifosi partenopei: dopo colpi come De Bruyne, Lucca e Lang, l’entusiasmo del popolo azzurro cresce sempre di più.
Nel frattempo arriva una notizia dell’ultima ora decisamente interessante. Dopo lunghe settimane di trattative tra Napoli e Siviglia, sembra essere arrivato l’esito dell’affare Juanlu Sanchez.
Operazione chiusa per Juanlu Sanchez: c’è l’accordo totale tra le parti
Novità importantissima sull’affare Juanlu Sanchez: secondo Diario de Sevilla i due club hanno trovato l’intesa definitiva. Svelata anche la percentuale sull’eventuale rivendita del difensore.

Come riportato dal quotidiano spagnolo Diario de Sevilla, la trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez si è finalmente sbloccata. Dopo diverse settimane i due club hanno trovato l’accordo definitivo per il difensore spagnolo. L’affare è stato chiuso a 17 milioni di euro, senza alcun tipo di bonus.
Il Siviglia, però, chiede una percentuale di rivendita in caso di futura cessione di Juanlu Sanchez. I due club sono in contatto per trovare un accordo totale su quest’aspetto. Secondo il portale spagnolo la percentuale dovrebbe aggirarsi attorno al 10-20%. Una volta definito questo dettaglio, dunque, il Napoli potrà finalmente accogliere il difensore tanto atteso.





