Noa Lang si è lasciato andare anche a un retroscena di mercato sul Milan, squadra a cui è stato accostato il nuovo calciatore della SSC Napoli.
È un Noa Lang carichissimo quello che si è visto nel corso della conferenza stampa di presentazione, da nuovo giocatore del Napoli, in quel di Dimaro. Il calciatore olandese è apparso molto determinato e sicuro di quello che potrà essere il suo apporto alla compagine campione d’Italia in carica. Nel corso del suo intervento, inoltre, Lang ha ribadito di avere una certa attrazione per la cultura italiana e di essere impaziente nello scoprire anche com’è, in prima persona, il calcio in Serie A.
Campionato, quest’ultimo, a cui Noa Lang è stato accostato più volte, anche quando era al Club Brugge. In particolare, diversi anni fa si parlò in maniera molto insistente di un suo possibile passaggio al Milan. Situazione che non sarebbe mai sfociato in qualcosa di concreto, almeno stando a quanto testimoniato dal diretto interessato.
Conferenza Noa Lang: “In passato vicino al Milan? Nulla di concreto”
Noa Lang smentisce di essere stato effettivamente a un passo dal vestire la maglia del Milan in passato.

Queste le dichiarazioni del nazionale olandese a tal riguardo:
“A dire la verità, l’interesse del Milan è stato spinto più dalla stampa. Non c’è mai stato nulla di concreto. Mi piace la cultura, il popolo e la passione che c’è per il calcio in Italia, non vedo l’ora di poter scoprire anche l’Italia dal punto di vista sportivo”.





