Aggiornamento importante su un obiettivo azzurro: si cerca di chiudere il prima possibile.
Il Napoli sta letteralmente dominando il calciomercato. La dirigenza azzurra è sempre al lavoro per individuare i profili più interessanti ed adatti alle esigenze di Antonio Conte. La rosa campione d’Italia è stata notevolmente rinforzata: oggi primo allenamento a Dimaro per De Bruyne, Lang e Lucca.
Nel frattempo arriva una notizia che fa impazzire tutti i tifosi partenopei. Si avvicina sempre di più un obiettivo della dirigenza del Napoli: lo sconto potrebbe agevolare notevolmente la trattativa.
Il Torino apre allo sconto per Milinkovic-Savic
Prosegue la trattativa tra i due club per il portiere serbo: nei prossimi incontri il Napoli cercherà di chiudere l’affare Milinkovic-Savic. La decisione del presidente Cairo potrebbe rendere tutto più semplice.

Il quotidiano sportivo Tuttosport ha rivelato alcuni dettagli decisamente interessanti sulla trattativa tra Torino e Napoli per l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic. L’affare sembra essere sempre più vicino alla chiusura grazie allo zampino del presidente granata Urbano Cairo:
“Domani è previsto un nuovo incontro tra le parti proprio a Dimaro: l’obiettivo è quello di chiudere la trattativa entro il weekend. Dopo aver ottenuto Ngonge in prestito senza l’obbligo di riscatto, Urbano Cairo ha aperto a un leggero sconto sul prezzo del cartellino, rinunciando quindi ai 19,5 milioni della clausola rescissoria (16,5 arriverebbero nelle casse granata, gli altri 3 invece sono di contributi di solidarietà da versare ai precedenti club del portiere). Entrambe le parti dovranno venirsi incontro chiudere una volta per tutte la vicenda”





