Il presidente De Laurentiis arriva al ritiro di Dimaro – VIDEO

Il presidente raggiunge il resto della squadra nella sede del ritiro: caloroso saluto dei tifosi presenti.

Il ritiro del Napoli è partito decisamente col piede giusto. Dopo la storica vittoria del quarto scudetto, l’entusiasmo della tifoseria partenopea è ovviamente alle stelle. In seguito ai numerosi colpi di spessore portati a termine dalla dirigenza azzurra, la gioia di tutti i tifosi è schizzata alle stelle.

Sono infatti numerosissimi i tifosi che hanno raggiunto Dimaro da qualsiasi parte d’Italia e d’Europa, per sostenere i beniamini del Napoli. Oltre alla squadra e a tutto il resto dello staff azzurro, oggi nella sede del ritiro è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Anche il presidente è a Dimaro: l’arrivo di De Laurentiis

Dimaro accoglie il presidente De Laurentiis: dopo una sosta non lunghissima, ADL ha lasciato la struttura con la moglie Jacqueline. Senza nessun dubbio nei prossimi giorni sarà presente con più frequenza, mettendosi a disposizione dei tifosi azzurri.

Aurelio De Laurentiis in conferenza
Anche il presidente è a Dimaro: l’arrivo di De Laurentiis (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Nelle scorse ore il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha raggiunto Dimaro, sede della prima parte del ritiro della rosa azzurra. Il presidente è poi andato via in serata, abbandonando l’hotel solo pochi minuti prima dell’arrivo dell’ultimo colpo della dirigenza partenopea, Sam Beukema.

Grande dimostrazione di affetto da parte dei tifosi lì presenti. La rosa diventa giorno dopo giorno sempre più competitiva. Tutti i supporters azzurri sognano un ulteriore trionfo in campionato o, addirittura, un possibile trofeo nelle competizioni europee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie