Proseguono le trattative tra Napoli e Bologna, il punto della situazione e le prossime mosse: i dettagli.
Sono ore calde in casa Napoli. Il primo giorno di allenamento a Dimaro coincide con una serie di colpi che la dirigenza azzurra sta cercando di piazzare per rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte e portarli subito a Dimaro per la preparazione.
Oltre al caso Osimhen, il Napoli è impegnato sulla trattativa con il Bologna per Dan Ndoye, obiettivo degli azzurri da ormai parecchio tempo, per cui a quanto pare c’è un’intesa di massima tra i due club.
Napoli, il punto della situazione su Ndoye
A riportarlo è Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, che analizza la situazione legata all’attaccante del Bologna e fa il punto in merito alle prossime mosse del Napoli.

“L’accordo con Ndoye c’è, deve essere solo perfezionato per i dettagli relativi ai diritti di immagine. Non vede l’ora di vestire la maglia azzurra ma non spinge con il club rossoblù. Di certo la distanza sulla valutazione del cartellino è ancora ampia: il Bologna vuole 45 milioni, il Napoli ne vuole pagare molti di meno. È vero che per tutti gli esterni sul mercato, da Conceicao a Lookman, costano caro e poi in questi momenti i prezzi sono alti, è possibile che ad agosto tali costi diminuiranno. Al Napoli serve un altro calciatore che garantisca equilibrio come già fa Politano sull’altra fascia e lo svizzero, insieme alle capacità realizzative, è in grado di coprire
l’intera fascia”, ha rivelato Marchetti.





