Calciomercato Napoli, cessione imminente: cifre e dettagli

Il Napoli è pronto a dire addio ad un calciatore, la sua cessione ora è imminente ed è pronto a lasciare i partenopei: cifre e dettagli dell’operazione

Il calciomercato del Napoli è uno dei più movimentati in Italia e non solo, con tante questioni da risolvere sia in ottica entrata che uscita. Gli azzurri timonati da Giovanni Manna, direttore sportivo, sono pronti a realizzare strategie mirate per compiere al meglio la prossima stagione.

In casa Napoli l’idea della società è ben chiara: rafforzare e completare al più presto la rosa, che già sta subendo numerose variazioni. Regalare ad Antonio Conte una squadra attrezzata già nel primo dei due ritiri è uno dei desideri del club.

Napoli, accordo trovato con il Torino: i dettagli dell’affare

Il Napoli e il Torino sono a stretto contatto per diverse situazioni, ma le parti hanno trovato un’accordo per la cessione di un calciatore azzurro, pronto a salutare i suoi compagni già nel primo giorno di ritiro a Dimaro.

Ngonge esulta al gol
Napoli, accordo trovato con il Torino: i dettagli dell’affare (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio account X, Cyril Ngonge andrà al Torino. L’affare è in chiusura: si tratta di un prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Per il belga anche un contratto quadriennale.

L’esterno azzurro non ha avuto il minutaggio sperato al suo arrivo a Napoli, così ha spinto per la cessione sotto la corte di Marco Baroni, suo ex allenatore al Verona con cui si è messo in luce. Ora però, Napoli e Torino cercheranno di definire anche l’operazione che porta Milinkovic Savic nei campioni d’Italia.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie