“Poco concreto come Neres”, la sentenza su Lang spiazza tutti

È arrivata la sentenza sul nuovo acquisto del Napoli Noa Lang, che farà discutere parecchio il popolo partenopeo

Sono giorni caldi per il Napoli. Dopo le ufficializzazioni di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, nella giornata odierna i supporters partenopei hanno potuto conoscere dal vivo l’ultimo arrivato Noa Lang, in quel di Castel Volturno.

L’affare tra il PSV ed i Campioni d’Italia è stato concluso in tempi utili. L’olandese potrà subito mettersi a disposizione di mister Antonio Conte per il ritiro di Dimaro, per la gioia dei tifosi azzurri che lo ammireranno dal vivo. Non tutti, però, sembrano entusiasti dell’arrivo del classe ’99.

Lang – Napoli, il giornalista Altamura boccia l’affare: “Forse si doveva prendere altro”

Marcello Altamura, giornalista di “Cronache di Napoli”, ha voluto dire la sua in merito al mercato del Napoli, e l’ha fatto ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale’.

Lang zittisce
Lang – Napoli, il giornalista Altamura boccia l’affare: “Poco concreto come Neres” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Tra le varie dichiarazioni, hanno colpito quelle relative a Noa Lang. Altamura ha voluto mettere in evidenza tutte le proprie perplessità:

Lang è un giocatore interessante, il mio unico dubbio è che possa essere troppo simile a David Neres, ovvero poco concreto. Lo vedo dribblomane, ma non è perfetto in zona gol ed il Napoli ha bisogno di gol degli esterni. Forse si doveva prendere un esterno come Lookman. Lang è sicuramente un buonissimo giocatore, poi mi smentirà

Una bocciatura che sembra discostarsi dall’opinione generale dei tifosi azzurri, visto anche il commento infelice su David Neres, altro beniamino del pubblico. Staremo a vedere se Lang sarà capace di convincere anche i più scettici.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie