Kevin de Bruyne e il nuovo numero di maglia al Napoli, un rebus che sta incuriosendo molto i fan calcistici. Al primo allenamento odierno il fuoriclasse belga ha indossato un kit con il pesantissimo numero 10.
L’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è una mossa di mercato sensazionale, che ha scatenato la massima euforia dei tifosi. Tuttavia, molto è ancora incerto sul suo approccio in azzurro: condizioni fisiche, posizione tattica, numero di maglia. Proprio quest’ultimo aspetto ha incuriosito molto l’ambiente, dato che, stando alle prime immagini, il giocatore indossava un training kit con la numero 10 (storico numero di Diego Armando Maradona).
De Bruyne indosserà il numero 10? La scelta sul numero è netta
Stando a quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto, Kevin De Bruyne indosserà la maglia numero 11, lasciata in eredità da Romelu Lukaku. Il tutto secondo un effetto domino interessante: con la fine del prestito di Okafor e l’imminente addio di Osimhen (o comunque l’attuale esclusione dalla rosa) Big Rom indosserà il numero 9 e la sua maglia della scorsa stagione passerà a King Kevin.

E invece Noa Lang? Dalle prime indiscrezioni pareva che il giocatore, oramai ex PSV, potesse indossare la maglia numero 11 ma, stando a questo scenario, ciò non sarebbe ovviamente possibile. Dunque, sorgerebbe nuova curiosità su quel che sarà il numero dell’olandese, attorno al quale c’è tanta aspettativa.





