Accordo in dirittura d’arrivo, il Napoli fissa una data per la chiusura: i dettagli.
Cyril Ngonge è uno degli uomini destinati a lasciare il Napoli nel corso di questa sessione estiva di mercato. Con il club partenopeo dal gennaio del 2024, l’attaccante ex Verona non ha mai trovato lo spazio desiderato, e di fatto non è mai rientrato a pieno nel progetto di Antonio Conte.
È per questo motivo, infatti, che il Napoli sta valutando varie offerte per lasciarlo partire alla ricerca di un’esperienza certamente più soddisfacente. Alla finestra c’è il Torino, con il quale nelle ultime settimane ci sono stati dei colloqui.
Asse Napoli-Torino, per Ngonge mancano i dettagli
Ma com’è la situazione? L’edizione odierna di Tuttosport ne fa il punto e riporta le intenzioni del Napoli. Tra azzurri e granata c’è sempre più la sensazione di un accordo, con il Napoli che vorrebbe chiudere entro una data precisa.

“Ieri il tanto atteso vertice tra Davide Vagnati e Giovanni Manna non c’è stato (il dt granata era a Prato allo Stelvio a seguire gli allenamenti condotti da Marco Baroni), ma potrebbe esserci oggi: a Milano è atteso il ds partenopeo, che è impegnato anche su altri fronti (sia in entrata che in uscita) e ha in agenda anche l’appuntamento con il Torino. Se i discorsi con il Galatasaray per Victor Osimhen e per le varie trattative in entrata non dovessero concludersi nei tempi previsti, l’incontro potrebbe però slittare a domani. L’impressione è che comunque il tutto possa essere risolto a breve, anche perché, seppur per motivi diversi, la volontà delle due società è quella di chiudere l’affare al più presto: il Torino vuole consegnare a Baroni l’esterno d’attacco e il Napoli vuole liberarlo prima della partenza per il ritiro di Dimaro fissata proprio per domani“, scrive il quotidiano.





