Lucca-Napoli, affare in chiusura: ma spunta un dettaglio

Spunta un dettaglio importante nell’operazione tra Napoli e Udinese, ecco di cosa si tratta.

La trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Lorenzo Lucca sembra sempre più in dirittura d’arrivo. L’attaccante italiano classe 2000, reduce da una stagione da 12 gol e 2 assist in campionato, ha scelto Napoli come prossima destinazione.

Campani e friulani sono quindi agli ultimi dettagli, per poi lasciare spazio alla firma e alla prossima avventura di Lorenzo Lucca.

Lucca, spunta la clausola: i dettagli dell’operazione

Tra i dettagli, però, l’edizione odierna di Repubblica ne rivela una di notevole importanza. A quanto pare nel contratto di Lorenzo Lucca il Napoli avrebbe inserito una clausola rescissoria. Ma non solo, il quotidiano ha rivelato anche la formula e le cifre dell’operazione.

Lorenzo Lucca contro il Napoli
Lucca, spunta la clausola: i dettagli dell’operazione (LaPresse) spazionapoli.it

“Il Napoli ha fatto il suo gioco per quanto riguarda il centravanti da affiancare a Lukaku e ha puntato tutte le sue fiches su Lorenzo Lucca. Niente più indugi, il club azzurro ha accelerato con l’Udinese per definire l’accordo. C’è una novità nella formula rispetto ai giorni scorsi. Il Napoli acquisterà il bomber reduce da 12 gol con l’Udinese in prestito oneroso (9 milioni) più 26 per l’obbligo di riscatto. Le due società hanno dialogato ieri per definire al meglio la cifra e i bonus da inserire. Lucca è stato valutato 35 milioni (potrebbe esserci pure una clausola rescissoria da 80 milioni) e già vede l’azzurro”, scrive Repubblica.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie