Non sembra sbloccarsi l’affare tra i due club: c’è ancora distanza dalle richieste della società partenopea.
Da giorni Victor Osimhen ha scelto la sua prossima destinazione: l’attaccante vuole solo il Galatasaray, club in cui è letteralmente rinato durante la scorsa stagione. L’ex Napoli ha siglato ben 37 reti in 41 presenze con indosso la maglia della squadra turca: disputare un ulteriore campionato con questa incredibile media realizzativa potrebbe davvero permettergli di tornare ad alti livelli.
Nel frattempo arrivano nuovi aggiornamenti sulla cessione di Victor Osimhen. Proseguono ininterrottamente i contatti tra i due club ma la trattativa resta bloccata: il Napoli non accetta le condizioni dei turchi.
Marchetti: “Il Napoli insiste per il pagamento in due anni”
Novità sulla trattativa tra i due club per il futuro di Osimhen: l’esperto Luca Marchetti sottolinea le uniche condizioni a cui il Napoli ha intenzione di cedere l’attaccante nigeriano.

Dagli studi di Sky Sport il giornalista Luca Marchetti ha fornito nuovi retroscena interessanti sulla telenovela tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. Nonostante l’offerta del club turco sia stata accettata dagli azzurri, la trattativa non si concluderà senza le giuste garanzie bancarie. Nel frattempo la società campione d’Italia ha già pronto il piano B:
“Da diversi giorni si attendono le garanzie bancarie per poter effettuare l’operazione, che però stentano ad arrivare. Il Napoli è forte dell’offerta dell’Al-Hilal: un’offerta molto dettagliata da pagare in soli due esercizi, dunque 75 milioni di euro da pagare in soli due anni. Il pagamento del Galatasaray invece è dilazionato in 5 anni ed è strutturato in maniera diversa. È per questo che il Napoli insiste col Galatasaray per avere le stesse condizioni offerte dall’Al-Hilal. Questo tipo di garanzie, ovviamente, le può chiedere anche Osimhen“.





