Il club partenopeo ha già deciso: pronta una strategia per ingaggiare il giocatore.
Il Napoli è sempre più attivo sul mercato. Il club azzurro sta dominando il calciomercato della Serie A, portando a termine trattative che hanno rinforzato la squadra campione d’Italia. Dopo De Bruyne e Marianucci, è ormai ad un passo dalla firma anche Noa Lang: già programmate le sue visite mediche.
La dirigenza ha una strategia ben precisa da attuare per costruire una rosa sempre più forte. I prossimi obiettivi di mercato potrebbero indossare la casacca azzurra proprio grazie a questo schema.
Ndoye-Napoli, la trattativa prosegue: la situazione
La dirigenza azzurra continua a spingere per cercare di ingaggiare Ndoye: secondo Sky Sport il Bologna potrebbe non voler cedere l’attaccante e la trattativa potrebbe andare per le lunghe.

La redazione di Sky Sport ha rivelato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Bologna per l’acquisto di Dan Ndoye. Da molte settimane il club azzurro cerca di strappare un accordo con i rossoblù, ma al momento c’è molta distanza dal punto di vista economico:
“C’è da fare tutta la trattativa con il Bologna. C’è l’accordo con Ndoye, ma anche Fenucci ha detto che il club non ha la necessità di vendere. Una possibile trattativa col Bologna sarebbe molto lunga e di fatto è già iniziata. Gli emiliani chiedono 45 milioni di euro, ma il Napoli ha fatto offerte decisamente inferiori“
Non solo Ndoye: la tattica del Napoli
Il Napoli monitora con attenzione la situazione: Ndoye è uno dei principali obiettivi sulla lista del club, ma la trattativa potrebbe non sbocciare mai definitivamente.

In attesa di ulteriori novità da parte della dirigenza del Bologna, il club azzurro continua a guardarsi intorno. Oltre a Noa Lang, atterrato da poche ore in Italia, sicuramente il Napoli tenterà l’assalto per un altro esterno offensivo, qualora la trattativa con Ndoye non dovesse andare a buon fine. La strategia che la società adotterà, però, non verrà cambiata:
“Lo schema del Napoli è sempre lo stesso: incassare prima il sì del calciatore e poi andare a trattare con il club. Dopo Noa Lang si prenderà un altro calciatore in quel ruolo, ma Ndoye non è l’unica alternativa e c’è ancora un mese e mezzo per trovare qualcuno”.





