L’ex Napoli Kvaratskhelia è stato protagonista di una serata da incubo: la bocciatura è clamorosa.
Il Paris Saint-Germain degli ex Napoli era stato protagonista, fino ad oggi, di una stagione pressocché impeccabile. I parigini hanno infatti conquistato il “triplete” con uno straordinario 5-0 in finale di Champions League. A contribuire al successo, anche due ex giocatori azzurri: Fabian Ruiz e anche il recente acquisto Kvaratskhelia, acquistato proprio a gennaio dal club di De Laurentiis.
Stasera la squadra di Luis Enrique è stata però irriconoscibile nella finale del Mondiale per Club: netta la sconfitta per 3-0 contro il Chelsea di Enzo Maresca.
Psg umiliato in finale del Mondiale per Club: male Kvaratskhelia
Fra i peggiori in campo del PSG, anche Khvicha Kvaratskhelia. L’ex esterno del Napoli è stato infatti sostituito da Luis Enrique al 58′: nel tentaitvo di cambiare qualcosa in attacco, l’allenatore spagnolo ha deciso proprio di “sacrificare” l’esterno georgiano come primo cambio.

Probabilmente Kvara non è stato neanche il peggiore in assoluto dei parigini, visto anche qualche timido tentativo effettuato (una conclusione verso la porta e un dribbling riuscito).
Emerge però anche uno status inferiore nelle gerarchie offensive dei parigini, in cui Kvara, evidentemente, occupa una posizione meno importante rispetto a Dembelée e Doué (sostituito invece al 73′). Insomma, la conferma che Kvara dovrà comunque lavorare duro per manetenere il suo posto da titolare, visto anche la presenza in panchina di un talento come Barcola (subentrato al suo posto anche stasera).





