Sul caso Osimhen, come previsto dal Napoli, è arrivato l’inserimento di un’altra squadra.
In queste ultime ore, di fatto, in casa Napoli c’è solo un unico tormentone, ovvero quello sul futuro di Victor Osimhen. Quest’ultimo sembrava essere più vicino a diventare un giocatore a titolo definitivo del Galatasaray che, però, non ha poi presentato ad Aurelio De Laurentiis le garanzie bancarie necessarie.
Da quel momento in poi, di fatto, tra il Napoli ed il Galatasaray è iniziato un tira e molla davvero svernante. Anche perché il club partenopeo è stato sempre convinto del possibile inserimento di un’altra squadra. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna segnalare importantissimo aggiornamento.
Intrigo Osimhen, c’è un’altra squadra oltre al Galatasaray: le ultime
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha compiuto un rilancio per Victor Osimhen che, però, ancora deve dire sì a questa proposta. Il club saudita, infatti, ha proposto al Napoli di pagare la clausola rescissoria di 75 milioni in due rate da 37 milioni.

Mentre il Galatasaray, esattamente nella serata di ieri, è arrivato ad offrire 40 milioni di euro subito + due rate da 17,5 milioni di euro. Il Napoli, dal canto suo, non ha ancora dato il suo via libera.





