Calciomercato Napoli, svolta per Ndoye: arriva la notizia inaspettata

Il Napoli lavora al calciomercato, con una svolta concreta per aggiudicarsi l’esterno svizzero del Bologna. La notizia sorprende tutti

Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione, con la voglia di realizzare una squadra di tutto rispetto e capace di conquistare nuovi trionfi. L’obiettivo della società azzurra infatti è quello di difendere con gli artigli lo Scudetto appena conquistato, ma con un occhio di riguardo anche alla Champions League.

I campioni d’Italia sono pronti a sorprendere: in queste settimane Manna, direttore sportivo, sta portando diverse trattative avanti. Regalare ad Antonio Conte la squadra già pronta per il ritiro di Dimaro, è un desiderio del club. Alcune trattative però, come quella di Dan Ndoye, non sono affatto semplici da concludere.

Napoli, accordo trovato con Ndoye: ora c’è l’ostacolo Bologna

Ndoye, esterno svizzero del Bologna, è uno dei calciatori più apprezzati dal Napoli per questa finestra estiva di calciomercato. Gli azzurri sono da diverso tempo sulle sue tracce, ma la notizia arrivata nell’ultima ora fa sorridere tifosi e società.

Ndoye in partita
Napoli, accordo trovato con Ndoye: ora c’è l’ostacolo Bologna (ANSA) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio su SkySport, il Napoli ha trovato l’accordo sull’ingaggio per Ndoye. Ora però c’è l’ostacolo più grande da saltare: il Bologna.

Il club emiliano sta dando filo da torcere ai partenopei per la trattativa con Sam Beukema, difensore vicino al Napoli, e sicuramente non abbasserà le pretese per lo svizzero. Il primo passo concreto però è stato fatto, con il Napoli che ora proverà l’assalto per regalare un altro esterno – oltre Noa Lang – a Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie