Indizio importante nella trattativa tra Napoli e Bologna, svolta totale nell’operazione.
La trattativa tra il Napoli ed il Bologna per Sam Beukema sembra agli sgoccioli. C’è ottimismo tra le fila della dirigenza azzurra, per un colpo che sembra in dirittura d’arrivo e per il quale si pensa già alle visite mediche.
Il difensore olandese arriva a Napoli per rinforzare un reparto che necessita di innesti, soprattutto in vista della prossima stagione. Una trattativa lunga, quella portata avanti dal Napoli nelle ultime settimane, e adesso si sta concludendo con un indizio molto importante.
Napoli-Beukema, indizio importante: i dettagli
Sam Beukema vale fortemente il Napoli, tanto da aver chiesto al suo entourage costanti aggiornamenti. L’olandese non vede l’ora di trasferirsi in città e di andare in ritiro sotto l guida tecnica di Antonio Conte, ma non è tutto.

Se quella di Osimhen è una clausola rescissoria che nelle ultime ore ha fatto tanto parlare di sé, nodo cruciale della trattativa tra il club azzurro ed il Galatasaray per l’attaccante nigeriano, c’è un’altra clausola altrettanto importante per il mercato del Napoli.
Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino, che riporta e sottolinea la scadenza della clausola rescissoria di Lucumì. Una base importante per la chiusura definitiva dell’affare, scrive il quotidiano, poiché la scadenza della clausola legata al contratto di Lucumì di fatto sblocca la trattativa tra Napoli e Bologna per Beukema che adesso possono stringersi la mano.





