Il giornalista si espone sugli ultimi aggiornamenti riguardo la possibile cessione del nigeriano: dura critica al club turco.
Nonostante la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen sembrasse ormai vicinissima alla chiusura, nelle ultime ore sono emersi dei dettagli che sembrano rendere tutto più complicato. Il club turco non ha offerto le garanzie bancarie e la società partenopea non ha intenzione di rischiare.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, anche Carlo Alvino ha commentato il caso Osimhen. Il giornalista ha dei grandi dubbi sulla trattativa e lancia una critica decisamente dura.
Alvino: “O sono dei dilettanti o tentano di raggirare il Napoli”
Dichiarazione molto forte da parte del noto giornalista Alvino: l’attuale situazione intorno al possibile trasferimento di Osimhen in Turchia sta diventando davvero molto strana.

Attraverso un post condiviso sulle sue pagine social, il giornalista Carlo Alvino ha detto la sua sulla paradossale situazione legata alla cessione di Victor Osimhen:
“Presentarsi in Italia per comprare Osimhen senza avere le dovute garanzie bancarie è un’operazione da dilettanti allo sbaraglio, oppure un maldestro tentativo di raggirare il Napoli: il tentativo, però, è naufragato miseramente”.7
Nonostante l’affare sembrasse ormai in dirittura d’arrivo, sembra che la trattativa sia improvvisamente saltata data la mancanza di garanzie economiche da parte del Galatasaray. Per Alvino questo caso è a dir poco surreale.





