Il Napoli fa sul serio per Dan Ndoye: novità importante in merito alla trattativa con il Bologna per l’esterno svizzero.
Prima Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, poi Noa Lang e a breve Sam Beukema. Il Napoli è la società regina sul mercato, e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il d.s. Giovanni Manna, ora, pensa ad un altro colpo dal Bologna, che porta il nome di Dan Ndoye.
Il direttore partenopeo sta lavorando intensamente per trovare l’intesa economica con i rossoblù, che non vogliono assolutamente privarsi a cuor leggero dell’esterno svizzero, vista la sua ultima super stagione in Serie A. In merito all’affare, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione importante, che renderà sicuramente felici i tifosi azzurri.
Napoli, Ndoye si avvicina: pronto un contratto fino al 2030
Il Napoli ha scelto: Dan Ndoye è il rinforzo giusto per completare il pacchetto degli esterni offensivi. Il calciatore è nella lista dei desideri di Giovanni Manna già dallo scorso gennaio, quando serviva il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Ora, a distanza di sei mesi, l’affare sembra essersi finalmente avviato verso un epilogo positivo.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, lo svizzero si sarebbe avvicinato sensibilmente al Napoli nelle ultime ore. Per il classe 2000, infatti, è pronto un contratto fino al 2030 a circa 3 milioni di euro a stagione, più bonus. Con il Bologna, inoltre, sono previsti colloqui diretti nella prossima settimana, per cercare di chiudere l’affare.





