Il Napoli continua ad essere “legato” a Victor Osimhen. Negli ultimi minuti sono emersi dettagli importanti sul possibile addio.
Sono giorni caldi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver piazzato diversi colpi, è pronto a cedere Victor Osimhen. Quest’ultimo, già nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Galatasaray, ma adesso si lavora alla cessione a titolo definitivo. L’obiettivo del presidente De Laurentiis resta chiaro: acquisire introiti importanti. Non a caso, negli ultimi minuti, sarebbe emersa una decisione cruciale per il futuro del giocatore.
Linea dura del Napoli: nessuno sconto per Osimhen
Il Napoli è pronto a cedere Victor Osimhen. Ad oggi, il primo club è in pole resta il Galatasaray con il calciatore che spinge per il ritorno in Turchia. Durante i mesi in prestito, il nigeriano si sarebbe ambientato alla grande, motivo per il quale spera di poter vestire ancora la maglia del club turco.

In realtà, però, tanto o forse tutto dipenderà dal Napoli. All’interno del contratto del nigeriano è presente una clausola dal valore di 75 milioni di euro, valida solo per i club esteri. Come riportato da “Sky Sport” Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di non effettuare alcun tipo di sconto per la cessione del nigeriano. Nonostante il pressing asfissiante del Galatasaray, il patron azzurro non ha alcuna intenzione di “cedere”.
Si tratta, quindi, di una linea molto dura quella adottata dal Napoli. Il club azzurro, forte della valutazione altissima del giocatore, non ha alcuna intenzione di svendere un proprio tesserato. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, ma il Galatasaray sarà certamente chiamato ad uno sforzo economico non indifferente.





