C’è una grande novità nella campagna abbonamenti azzurra 25/26: cambia tutto, tifosi interedetti.
Dopo una stagione in cui il Napoli ha conquistato lo Scudetto, gli azzurri si iniziano a preparare per un’altra dove saranno chiamati a confermarsi. La premesse sono ottime, come conferma l’acquisto di una stella come De Bruyne e l’entusiasmo dei tifosi è già alle stelle.
Il Napoli ha quest’oggi così svolto un primo passo per inauguarare la nuvoa stagione, cioè presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, annunciando la data in cui sarà possibile acquistare gli abbonamenti (il 10 luglio), oltre che comunicarne tutti i prezzi e le informazioni.
Campagna abbonamenti, ridotti i cambi di utilizzatore
C’è però un dettaglio che ha colpito tutti i tifosi, cioè una grande differenza rispetto alle scorse stagioni. Si tratta del numero di cambio di utilizzatori concesso, solo 5 in caso di abbonamento Italia e 10 in caso di abbonamento Full.

Sarà concessa, quindi, la possibilità di cedere il proprio abbonamento ad un tifoso differente rispetto a colui che lo ha acquistato solo, al massimo, per dieci partite per coloro che hanno acquistato l’abbonamento Full, il quale dà l’accesso anche alle 4 partite della League Phase della Champions League.
Solo cinque, invece, i cambi concessi ai possessori di abbonamento Italia, che dà diritto solo ad una prelazione e ad uno scontro per l’acquisto dei biglietti per le partite di Champions League.
Cambio utilizzatore abbonamento, come accadeva negli altri anni
Cambia tutto, quindi, rispetto agli abbonamenti della stagione 2024/2025. Nell’ultima stagione, infatti, la facoltà di cedere l’abbonamento ad un differente utilizzatore era possibile per tutte le 20 partite, senza dunque un limite preciso come succederà invece in questa campagna abbonamenti.

La situazione era diversa anche nel 2023/2024, ultima stagione del Napoli in Europa e che prevedeva quindi, come questa, le due versioni di abbonamento Italia e Full. In quell’annata, infatti, il cambio di utilizzatore era concesso per il 50% delle partite in caso di abbonamento Italia e per tutte le partite in caso di abbonamento Full.
Si tratta quindi di un cambio abbastanza deciso rispetto al passato, che chiude abbastanza le porte a questa agevolazione per i tifosi azzurri. Non sono ancora state comunicate le motivazioni di questa scelta in controtendenza rispetto al passato.





