Rafa Marin-Villarreal, tutto fatto: formula e data delle visite mediche

Il difensore spagnolo verso l’addio, cifre e date per l’annuncio: i dettagli.

Continua anche il mercato in uscita del Napoli. Sono diverse le situazioni che il club azzurro deve gestire nel corso dell’estate soprattutto per lasciar partire una serie di esuberi.

Tra questi anche Rafa Marin, difensore spagnolo quasi mai utilizzato da Antonio Conte e ormai destinato a lasciare il club per provare a guadagnare minuti in una nuova esperienza. Solo 4 le partite giocate dal classe 2002 in Serie A, di cui soltanto una da titolare. Un chiaro segno del mancato i sperimento all’interno delle rotazioni di Antonio Conte.

Rafa Marin in Spagna, trattativa in dirittura d’arrivo

Su di lui c’è il forte interesse del Villarreal, che dalla Spagna ha messo Rafa Marin nel mirino per rinforzare il reparto difensivo con un giovane spagnolo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione e rivela anche una possibile data per le visite mediche.

Rafa Marin contro la Lazio
Rafa Marin in Spagna, trattativa in dirittura d’arrivo (LaPresse) spazionapoli.it

“L’obiettivo è snellire la rosa per far spazio ai nuovi ma anche per rafforzare il tesoretto che per ora comprende gli oltre 23 milioni complessivi per i riscatti di Natan col Betis e Caprile e Gaetano col Cagliari. Fatta anche per Rafa Marin al Villarreal: prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a quindici. Questione di giorni per visite, firma e annuncio”, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie