Napoli, superato Beukema? Giornata di decisioni per il reparto difensivo

il Napoli pronto a fare passi in avanti con un’alternativa, deciso anche il futuro di alcuni membri della rosa.

La trattativa tra il Napoli ed il Bologna per Sam Beukema potrebbe arenarsi. Nonostante la forte volontà di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna di strappare il difensore olandese al club emiliano, tutto potrebbe andare in fumo.

Al centro dell’attenzione ci sono chiaramente i costi dell’operazione, che non convincono i partenopei, intenzioni a spendere qualcosa in meno per il centrale tanto richiesto da Antonio Conte. D’altronde il reparto difensivo azzurro va sistemato, ragion per cui c’è da spalmare le risorse in maniera oculata.

Napoli, Chalobah guadagna posizioni, e su Rafa Marin e Rahmani..

E allora il Napoli potrebbe virare su un altro nome, anch’esso nell’orbita del Napoli da ormai qualche giorno. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, che riporta il potenziale sorpasso della trattativa su quella di Beukema, ma anche la necessità del Napoli di mettere a posto la difesa, partendo proprio dai nomi già presenti n rosa.

Chalobah in contrasto con Darwin Nunez
Napoli, Chalobah guadagna posizioni, e su Rafa Marin e Rahmani.. (LaPresse) spazionapoli.it

“Il Napoli cerca un difensore, adesso Trevoh Chalobah del Chelsea piace più dell’assai costoso Beukema del Bologna. L’inglese è la prima idea di Giovanni Manna che sta aspettando il momento giusto per sedurre il Blues: prima c’è da cedere Rafa Marin. Ma Rrahmani resta il centro di gravità permanente di un settore che ruoterà intorno a lui e a Buongiorno, Con Juan Jesus e Marianucci”, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie