Napoli, Marchetti: “Ecco perchè potrebbe sfumare Musah, e per l’attacco…”

L’analisi della situazione è chiara, le scelte del Napoli e lo stand by di Musah: i dettagli.

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Radio Marte, dove ha analizzato la situazione di mercato del Napoli. Tra i temi trattati anche la trattativa relativa a Musah, ma anche gli attaccanti che potrebbero arrivare alla corte di Antonio conte.

“Se la trattativa con Musah ha subito una frenata è perché a quelle condizioni probabilmente il Napoli preferisce non fare il passo. Le linee guida del comportamento del Napoli sul mercato sono decisione e flessibilità. In attacco i nomi più caldi sono quelli di Sancho, Lang e Ndoye. Sancho sarebbe un titolare che ha anche un costo abbastanza importante, Lang e Ndoye potrebbero essere invece co-titolari [..] In merito agli obiettivi per il ruolo di attaccante in lizza ci sono Lucca e Nunez: con il primo l’interlocuzione è in uno stato molto avanzato, il secondo è un calciatore totalmente diverso che ha anche un peso specifico diverso”, ha commentato il giornalista di Sky Sport.

Napoli, tutto dipende da una cosa: le parole dell’esperto

Luca Marchetti ha proseguito soffermandosi sulle scelte di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, ma soprattutto sull’attesa di capire il futuro di alcuni membri della rosa attualmente in bilico.

Giovanni Manna
Napoli, tutto dipende da una cosa: le parole dell’esperto (LaPresse) spzionapoli.it

“Bisognerà capire se il Napoli si orienterà su un calciatore giovane da fare esplodere, oppure su un calciatore giã affermato. Questo dipende anche dall’andamento del mercato e dalle uscite. Ad esempio, se Anguissa restasse allora Musah non verrà a Napoli e si avrà una disponibilità economica maggiore da poter investire magari su Nunez. Gyokeres, credo che andrà all’Arsenal con cui l’interlocuzione è approfondita e c’è un’offerta di 60 milioni + 10 di bonus. In merito al rinnovo di Meret entrambe le parti si dicono molto fiduciose ed ottimiste, ma il tempo sta per scadere”, ha concluso Marchetti.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie