Napoli, non solo De Bruyne: l’accordo è totale

Il club partenopeo domina il calciomercato: in attesa dell’ufficialità di De Bruyne, Manna chiude un altro colpo.

Napoli attivissimo sul mercato. Il ds Manna continua a monitorare giocatori adatti al gioco di Antonio Conte ed utili per rinforzare alcuni reparti della rosa azzurra. Ormai ad un passo la chiusura della trattativa con Kevin De Bruyne: fissate per giovedì le visite mediche del centrocampista belga.

Nel frattempo arriva una notizia che stupisce tutti i tifosi azzurri. Nel giro di pochissimo tempo il Napoli è riuscito a trovare l’accordo e chiudere un’ulteriore trattativa.

Romano: “Accordo totale tra il Napoli e Musah”

Acquisto lampo da parte del Napoli: Fabrizio Romano annuncia l’accordo tra il club azzurro e il centrocampista rossonero Musah. Affare da 23-25 milioni di euro.

Yunus Musah esulta
Romano: “Accordo totale tra il Napoli e Musah” (LaPresse) – spazionapoli.it

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato sul suo account X una notizia davvero improvvisa. In pochissime ore il Napoli ha trovato l’accordo definitivo con il Milan per l’acquisto di Yunus Musah. Dopo aver ricevuto l’ok da parte del centrocampista statunitense, Manna è riuscito a chiudere subito la trattativa con la dirigenza rossonera:

“Accordo totale tra il Napoli e Yunus Musah sulle condizioni personali dopo il via libera del giocatore. Contratto già pronto ed accordo chiuso con il Milan“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie