De Bruyne ha detto due grandi no per il Napoli: gioia Conte

Arriva un retroscena che fa impazzire di gioia Conte e i tifosi azzurri: il centrocampista ex City ha rifiutato ben due grandissime offerte.

Il Napoli conferma il proprio dominio anche nel calciomercato. Impegno costante da parte del direttore sportivo Manna, sempre al lavoro per cercare di individuare ed ingaggiare i profili più interessanti ed adatti al gioco di Antonio Conte. Manca solo l’ufficialità per il primo colpo della nuova stagione azzurra: il difensore Luca Marianucci sarà un nuovo giocatore del Napoli.

Si attende l’ufficialità anche per uno dei colpi che più fa sognare i tifosi partenopei. Kevin De Bruyne è ormai vicinissimo al Napoli: proprio nelle ultime ore è stato rivelato un dettaglio importantissimo sulla sua decisione.

Schira: “De Bruyne ha rifiutato due offerte giganti dall’Arabia e dalla MLS”

Il giornalista Schira ha svelato un particolare sull’arrivo del campione del Manchester City: De Bruyne ha rifiutato cinque offerte da club europei e non, rinunciando ad ingaggi da capogiro.

Kevin De Bruyne in campo
Schira: “De Bruyne ha rifiutato due offerte giganti dall’Arabia e dalla MLS” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Tramite un post sul suo profilo X, l’esperto di mercato Nicolò Schira ha rivelato un retroscena decisamente interessante sulla trattativa tra Kevin De Bruyne e il Napoli. Nelle ultime settimane il centrocampista belga ha ricevuto ben cinque offerte di cui due economicamente importanti, ma la tentazione del club partenopeo e della Serie A è stata molto più forte:

“Kevin De Bruyne ha rifiutato due grandi offerte dall’Arabia Saudita e dalla MLS, mentre in Europa era stato approcciato da club turchi, inglesi e francesi” .

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie