Da pochi minuti è terminata la gara tra la Norvegia e l’Italia terminata con il risultato finale di 3-0 per i padroni di casa.
Archiviata la stagione dei club, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata verso le Nazionali. Tuttavia, come accade ormai da troppo tempo, per l’Italia il percorso verso il Mondiale 2026 è già fortemente in salita.
Gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, sono stati travolti questa sera dalla Norvegia. Basta pensare che l’Italia era sotto 3-0 già alla conclusione della prima frazione di gara.
L’Italia crolla contro la Norvegia: in molti chiedono le dimissioni di Spalletti
Sin dai primi minuti della gara, di fatto, l’Italia è sembrata svogliata, senza ritmo e senza motivazione. La Norvegia ha sbloccato il match al 14′ con Sorloth. Poi Nusa ed Haaland hanno portato il risultato sul 3-0 finale.

Anche nella seconda frazione di gara, di fatto, l’Italia non è riuscita a combinare un bel nulla. La prima conclusione in porta degli azzurri è arrivata solo nei minuti finali della gara. Lo spettro di un ulteriore spareggio Mondiale, di fatto, è già molto concreto. Sui social, di fatto, tanti tifosi stanno chiedendo le dimissioni del ct Spalletti: “Il CT e Gravina si devono dimettere immediatamente”.





