Italia travolta dalla Norvegia, Spalletti attaccato: si chiedono le sue dimissioni

Da pochi minuti è terminata la gara tra la Norvegia e l’Italia terminata con il risultato finale di 3-0 per i padroni di casa.

Archiviata la stagione dei club, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata verso le Nazionali. Tuttavia, come accade ormai da troppo tempo, per l’Italia il percorso verso il Mondiale 2026 è già fortemente in salita.

Gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, sono stati travolti questa sera dalla Norvegia. Basta pensare che l’Italia era sotto 3-0 già alla conclusione della prima frazione di gara.

L’Italia crolla contro la Norvegia: in molti chiedono le dimissioni di Spalletti

Sin dai primi minuti della gara, di fatto, l’Italia è sembrata svogliata, senza ritmo e senza motivazione. La Norvegia ha sbloccato il match al 14′ con Sorloth. Poi Nusa ed Haaland hanno portato il risultato sul 3-0 finale.

Tonali in campo
L’Italia crolla contro la Norvegia: in molti chiedono le dimissioni di Spalletti (LaPresse) spazionapoli.it

Anche nella seconda frazione di gara, di fatto, l’Italia non è riuscita a combinare un bel nulla. La prima conclusione in porta degli azzurri è arrivata solo nei minuti finali della gara. Lo spettro di un ulteriore spareggio Mondiale, di fatto, è già molto concreto. Sui social, di fatto, tanti tifosi stanno chiedendo le dimissioni del ct Spalletti: “Il CT e Gravina si devono dimettere immediatamente”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie