Sull’arrivo di De Bruyne al Napoli bisogna registrare un importante aggiornamento.
Aurelio De Laurentiis, esattamente nella conferenza stampa di ieri per presentare i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, ha ribadito che in questa sessione di calciomercato estiva saranno investiti la bellezza di 300 milioni. Il motivo di questi investimenti, ovviamente, è quello che il Napoli l’anno prossimo dovrà affrontare la bellezza di quattro stagioni.
Il patron partenopeo, di fatto, vuole regalare ad Antonio Conte una squadra ricca di giocatori forti. Il primo sulla lista, ormai da tempo, è sicuramente Kevin De Bruyne, il quale dal primo luglio sarà un giocatore svincolato. Proprio sul calciatore belga, di fatto, bisogna registrare delle importantissime novità.
Napoli, non ci sono preoccupazioni per l’arrivo di De Bruyne: ecco la data delle visite mediche
Luca Marchetti ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Marte’:
“Napoli non è per nulla preoccupato dai rallentamenti di questi ultimi giorni sulla trattativa che porterà Kevin De Bruyne in azzurro. Il calciatore belga, di fatto, effettuerà le visite mediche di rito quando terminerà i suoi impegni con le nazionali”.
Napoli, non ci sono preoccupazioni per l’arrivo di De Bruyne: ecco la data delle visite mediche (Ansa Foto) spazionapoli.it
Il giornalista di Sky Sport Italia ha poi concluso il suo intervento:
“Questi rallentamenti per De Bruyne derivano da aspetti commerciali e diritti di immagine, ma il centrocampista sarà un giocatore del Napoli“.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067