Cittadinanza e non solo, la scelta di Mertens è staordinaria: cosa farà a Napoli

Dries Mertens è di nuovo a Napoli: la decisione dell’idolo dei tifosi azzurri stupisce tutti.

Tra i tanti campioni che hanno indossato la casacca azzurra non può non essere citato Dries Mertens. Nel corso degli anni “Ciro” è entrato nel cuore di tutti i tifosi del Napoli. La sua classe e le sue qualità hanno sempre stupito la tifoseria partenopea: il suo attaccamento alla maglia azzurra lo ha reso una vera leggenda del club.

Domani, venerdì 6 giugno, verrà conferita al belga la cittadinanza onoraria. Nel frattempo, però, l’ex attaccante azzurro ha preso una decisione sul suo futuro: tornerà a Napoli per un motivo preciso.

De Maggio: “Mertens ha deciso che sua figlia nascerà a Napoli, poi si trasferirà qui”

Il legame dell’attaccante belga con il Napoli resta sempre fortissimo: Mertens ha scelto di far nascere sua figlia nella città partenopea e successivamente tornerà ad abitare a Napoli.

Dries Mertens in campo
De Maggio: “Mertens ha deciso che sua figlia nascerà a Napoli, poi si trasferirà qui” (LaPresse) – spazionapoli.it

Durante la trasmissione Radio Goal, il direttore responsabile di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha rivelato una notizia su Dries Mertens che rende contenti tutti i tifosi del Napoli. Il campione belga ha deciso di far nascere la sua prossima figlia a Napoli e ha già in mente di tornare a vivere nella città partenopea:

“Napoli è innamorata di Mertens: domani alle 13 riceverà la cittadinanza onoraria. Dries ha deciso che sua figlia nascerà a Napoli e a settembre si trasferirà qui a Napoli. Forse in cuor suo c’è anche la speranza di poter tornare a lavorare con il club partenopeo, magari con un ruolo dirigenziale”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie