De Bruyne al Napoli, fissata deadline per le visite mediche: le ultime

Kevin De Bruyne, di fatto, è sempre più vicino a diventare un giocatore del Napoli.

Il calciomercato del Napoli è sempre più caldo. Con la fresca vittoria dello scudetto, la squadra azzurra continua a monitorare dei profili interessanti ed adatti alle richieste di Antonio Conte, sperando in una sua riconferma. Procede spedita la trattativa con Kevin De Bruyne: il belga è sempre più convinto di trasferirsi al Napoli e l’accordo sembra essere davvero vicino.

In attesa della chiusura definitiva della trattativa, arriva una notizia che fa impazzire di gioia tutti i tifosi azzurri. Il Napoli è già al lavoro per programmare le visite mediche del belga: c’è già una deadline.

Pedullà: “Per De Bruyne visite mediche entro lunedì”

Il giornalista ed esperto di mercato Pedullà svela una novità importantissima: il Napoli vuole far svolgere le visite mediche a De Bruyne entro il 2 giugno, in modo da permettere al belga di raggiungere il ritiro con la Nazionale.

Kevin De Bruyne in campo
Pedullà: “Per De Bruyne visite mediche entro lunedì” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rivelato un dettaglio decisamente interessante sulla trattativa tra Napoli e De Bruyne. Il club partenopeo vorrebbe programmare le visite mediche per il talento del Manchester City entro il prossimo lunedì 2 giugno. Sarà necessaria, però, un’organizzazione rapida ed efficiente, considerando che fra pochi giorni De Bruyne partirà in ritiro con il Belgio.

Secondo l’esperto di mercato, la trattativa è sempre più vicina alla chiusura. I contatti tra le due parti proseguono a gonfie vele e l’accordo definitivo sembrerebbe essere ad un passo. Proprio per questo la squadra guidata da Antonio Conte sta cercando di ridurre il più possibile i tempi, cercando la data adatta per far svolgere le visite mediche al centrocampista.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie