Cena Scudetto, De Laurentiis “saluta” Conte: indizio di un addio?

Il saluto di De Laurentiis ad Antonio Conte sembra essere un indizio su un addio dell’allenatore: è successo alla serata Scudetto di stasera.

Mentre proseguono i festeggiamenti del quarto Scudetto, il grande tema futuro sembra essere sicuramente la permanenza o meno di Antonio Conte. L’allenatore non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, mente De Laurentiis continua ad augurarsi che la sua decisione sia quella di continuare in azzurro.

Qualche indizio potrebbe arrivare dalla serata passata stasera dalla squadra al locale Riserva Rooftop. Da questa, è emerso un discorso in cui De Laurentiis ringrazia Conte e lo abbraccia affettuosamente. Ma emerge anche altro.

De Laurentiis si congeda con Conte? Il discorso

Infatti ci sono anche delle parole pronunciate dal patron nei confronti dell’allenatore che, però, non sembrano essere del tutto confortanti in merito ad una permanenza. Queste parole, infatti, hanno l’aria di un vero e proprio saluto. Di seguito quanto riportato:

“Mi auguro che anche Conte continui nella sua vita professionale, continui sempre a mietere successi perché è un uomo che merita rispetto, merita il successo, perché è un uomo che vive con impegno la quotidianità. Grazie Antonio”.

Il misterioso saluto di De Laurentiis a Conte
De Laurentiis si congeda con Conte? Il discorso- LAPRESSE- spazionapoli.it

Chiaro che non è da queste frasi che si possa presumere alcuna certezza riguardo ad un addio o meno di Antonio Conte. Nel leggerle, però, di sicuro non si toglie il pensiero che sia una sorta di “congedo” amichevole ad un allenatore che gli ha regalato il suo secondo Scudetto da presidente.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie