“Allegri come Rudi Garcia”, la sentenza di Cassano lascia di stucco

Bordata durissima da parte di Antonio Cassano: l’analisi dell’ex attaccante lascia senza parole i tifosi azzurri.

Il Napoli si gode il suo quarto scudetto. In città l’entusiasmo è ancora alle stelle dopo una soddisfazione davvero immensa. Resta ancora da definire, però, il futuro di Antonio Conte. È terminato da poco il summit tra l’attuale allenatore azzurro e il presidente De Laurentiis, ma la strada più probabile sembra essere sempre quella dell’addio anticipato.

Nonostante l’ottima stagione e il trionfo in campionato, arrivano delle dure accuse al Napoli. Antonio Cassano torna alla carica e critica duramente la possibile sostituzione sulla panchina azzurra tra Conte ed Allegri.

Cassano: “Allegri e De Laurentiis possono parlare di vini o film”

Antonio Cassano critica duramente la scelta del presidente De Laurentiis: secondo l’attaccante Allegri non è affatto il profilo adatto per sostituire Conte.

Massimiliano Allegri
Cassano: “Allegri e De Laurentiis possono parlare di vini o film” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

L’ex attaccante della Nazionale Antonio Cassano ha scagliato delle accuse molto forti nei confronti del Napoli. In particolare, le critiche di Cassano sono rivolte principalmente al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e al probabile futuro allenatore del Napoli Massimiliano Allegri. Secondo l’attaccante, il rischio maggiore per il club partenopeo è che la scelta di Allegri porti agli stessi problemi avuti un anno fa con Rudi Garcia:

“De Laurentiis è un incompetente di calcio. Con Allegri non può parlare di calcio perché neanche lui sa di calcio: probabilmente parleranno di vini, di film o di altro. Con Allegri, e lo dico adesso, ci saranno tempi bui come è successo con Rudi Garcia”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie