Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena importantissimo su Antonio Conte.
Il Napoli di Antonio Conte, dunque, è diventato campione d’Italia. Gli azzurri, infatti, hanno battuto il Cagliari con i gol di Scott McTominay e Romelu Lukaku, ottenendo così il quarto scudetto della loro storia.
Dopo il decimo posto dell’anno scorso, di fatto, nessuno attendeva il Napoli campione d’Italia. Il grande protagonista di questo scudetto è sicuramente Antonio Conte. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un retroscena svelato da Ivan Zazzaroni.
Conte a Zazzaroni: “Li sto drogando di me”
Il direttore del ‘Corriere dello Sport’, infatti, ha scritto questo sul suo profilo ufficiale di Instagram:
“Contenon riesce mai a godere dei suoi trionfi. Antonio si nutre di queste cose. Non molto tempo fa gli scrissi così ‘Li stai dopando di te’. Lui rispose ‘Ca..o, è da luglio, amico mio, che li sto drogando di me’. Antonio ha esaltato la qualità di tutta la squadra che aveva a disposizione”.
Conte a Zazzaroni: “Li sto drogando di me” (Ansa Foto) spazionapoli.it
Ivan Zazzaroni ha poi concluso così il suo post sul Napoli di Conte:
“Senza l’adrenalina, l’inventiva, l’energia, e la contagiosa ossessione di Antonio lo scudetto non sarebbe mai arrivato”.
Una volta terminati i festeggiamenti per lo scudetto, di fatto, la luce dei riflettori si sposterà sul futuro di Antonio Conte.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067