“Li sto drogando di me”, Zazzaroni svela un retroscena su Conte: l’indiscrezione

Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena importantissimo su Antonio Conte.

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, è diventato campione d’Italia. Gli azzurri, infatti, hanno battuto il Cagliari con i gol di Scott McTominay e Romelu Lukaku, ottenendo così il quarto scudetto della loro storia.

Dopo il decimo posto dell’anno scorso, di fatto, nessuno attendeva il Napoli campione d’Italia. Il grande protagonista di questo scudetto è sicuramente Antonio Conte. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un retroscena svelato da Ivan Zazzaroni.

Conte a Zazzaroni: “Li sto drogando di me”

Il direttore del ‘Corriere dello Sport’, infatti, ha scritto questo sul suo profilo ufficiale di Instagram:

Conte non riesce mai a godere dei suoi trionfi. Antonio si nutre di queste cose. Non molto tempo fa gli scrissi così ‘Li stai dopando di te’. Lui rispose ‘Ca..o, è da luglio, amico mio, che li sto drogando di me’. Antonio ha esaltato la qualità di tutta la squadra che aveva a disposizione”.

Conte gode
Conte a Zazzaroni: “Li sto drogando di me” (Ansa Foto) spazionapoli.it

 

Ivan Zazzaroni ha poi concluso così il suo post sul Napoli di Conte:

“Senza l’adrenalina, l’inventiva, l’energia, e la contagiosa ossessione di Antonio lo scudetto non sarebbe mai arrivato”.

Una volta terminati i festeggiamenti per lo scudetto, di fatto, la luce dei riflettori si sposterà sul futuro di Antonio Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Zazzaroni (@ivan.zazzaroni)

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie