Conte si fa un selfie davanti ad un murales scudetto: la foto è virale

Antonio Conte è diventato virale sui social grazie ad un selfie bellissimo.

Il Napoli è campione d’Italia. Gli azzurri, con il successo di ieri contro il Cagliari per 2-0, hanno infatti vinto il campionato di Serie A di quest’anno. Per il club partenopeo, quindi, questo è il quarto scudetto della sua storia.

Con l’arrivo di Antonio Conte, di fatto, i tifosi hanno iniziato a sognare, ma nessuno si aspettava che ci riuscisse al primo colpo. Lo stesso tecnico salentino ha ribadito che questa è la sua più grande impresa da allenatore. Lo stesso ex ct della Nazionale italiana, di fatto, ha pubblicato una storia sui suoi propri canali social diventata subito virale.

Scudetto Napoli, virale un selfie di Conte

Antonio Conte, infatti, si è fatto un selfie con un murales per questo quarto scudetto:

“E ti ho sognato tutte le notti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Ovviamente, di fatto, questo scatto è diventato subito virale tra i tifosi del Napoli. Antonio Conte , in attesa di conoscere il suo futuro, vuole godersi a pieno questo scudetto.

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie