“L’ho saputo”: l’ex Napoli Ghoulam svela il regalo Scudetto, di cosa si tratta

Importante retroscena svelato da Ghoulam nel giorno della conquista del quarto Scudetto: le parole dell’ex terzino del Napoli.

Ci sono emozioni ovunque, c’è amore, c’è tutto. Stiamo vivendo qualcosa di incredibile“. Queste le parole di Faouzi Ghoulam rilasciate a Sky Sport durante la serata in cui il Napoli ha conquistato il quarto Scudetto della propria storia.

L’ex terzino del Napoli, oltre a raccontare le proprie emozioni per il successo della sua ex squadra, ha svelato un importante retroscena di mercato.

Napoli, Ghoulam esce allo scoperto: “Ha dato priorità al Napoli”

Ieri sera, in collegamento a Sky Sport, è intervenuto anche Faouzi Ghoulam. L’ex terzino del Napoli, oltre a commentare il quarto titolo della storia del club partenopeo, ha parlato anche del possibile arrivo in azzurro di Kevin De Bruyne:

“Si tratta di uno dei cinque giocatori più forti al mondo, cinque o dieci, nonché uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni. Parliamo di un giocatore di spessore assoluto. Da quel che ho saputo ha avuto offerte da altre squadre ma ha fermato tutto per dare priorità al Napoli. Tutto questo mi fa sperare che si stia avvicinando davvero all’azzurro”

Napoli, Ghoulam esce allo scoperto: "Ha dato priorità al Napoli"
Napoli, Ghoulam esce allo scoperto: “Ha dato priorità al Napoli” (LaPresse) SpazioNapoli.it

Come raccontato nelle scorse ore da Gianluca Di Marzio, il centrocampista belga avrebbe dato totale apertura al possibile trasferimento in azzurro, ritenendo la proposta del club soddisfacente anche a livello familiare. Da limare l’accordo economico con il calciatore, ormai sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie