Per la gara contro il Cagliari del suo Napoli, di fatto, bisogna registrare delle decisioni importanti di Conte.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo il pareggio rimediato domenica sera allo Stadio Tardini contro il Parma, ha di fronte a sé l’ultimo ostacolo per la vittoria finale del campionato di Serie A. I partenopei, infatti, giocheranno al Maradona contro il Cagliari.
La squadra sarda è sì già salva, ma sicuramente farà di tutto per rovinare i sogni del Napoli. Lo stesso Davide Nicola ha confermato in conferenza stampa che i suoi cercheranno di fornire una prestazione importante contro i partenopei. Mentre Antonio Conte, dal canto suo, ha ribadito l’importanza storica di questa gara dei suoi uomini. Il tecnico azzurro, inoltre, ha anche anticipato la formazione di domani sera.
Napoli-Cagliari, Conte conferma lo stesso undici visto con il Parma: le ultime sugli infortunati
Antonio Conte, infatti, ha confermato che la situazione degli infortunati (ovvero Lobotka, Buongiorno e Juan Jesus) è la stessa vista domenica al Tardini contro il Parma. David Neres, dunque, dovrebbe partire dalla panchina.

Giacomo Raspadori, invece, formerà la coppia d’attacco con Romelu Lukaku. Al centro della difesa con Amir Rrahmani, dunque, ci sarà ancora Mathias Olivera. Da segnalare, però, che Buongiorno e Juan Jesus potrebbero partire dalla panchina.
Ecco la formazione azzurra, Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Mathias Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku.