In casa Napoli bisogna registrare un importante annuncio sul futuro sia di Lele Oriali che di Antonio Conte.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo il pareggio rimediato allo Stadio Tardini contro il Parma, è sempre più vicino allo scudetto. L’Inter non ha infatti sfruttato il pari tra gli azzurri e gli uomini di Chivu, visto che ha fatto solamente 2-2 contro la Lazio a San Siro.
Ai partenopei, dunque, ‘basta’ battere il Cagliari per diventare campione d’Italia, anche se i sardi faranno di tutto per rovinare i piani del Napoli di Antonio Conte. Nel frattempo, però, proprio sul futuro del tecnico salentino bisogna segnalare un importante aggiornamento.
Napoli, Oriali avrebbe detto sì al suo passaggio alla Juve con Conte: i dettagli
Come riportato da Luca Momblano su ‘Juventibus’, infatti, Lele Oriali avrebbe detto sì all’ipotesi di raggiungere Antonio Conte alla Juventus. Il dirigente, visto il suo passato all’Inter, aveva detto di no inizialmente, mentre ora avrebbe cambiato idea.

Il passaggio del tecnico salentino alla Juve, dunque, sembra essere più probabile. Il Napoli, dal canto suo, non vuole farsi trovare impreparato. Lo stesso Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe avuto dei contatti con lo stesso Massimiliano Allegri.