Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato il suo commento sulla lotta Scudetto: piccola frecciatina al Napoli nel confronto con l’Inter.
La lotta Scudetto fra Napoli e Inter è al suo rush finale, con le ultime due giornate che decreteranno una volta e per tutte la squadra vincitrice del campionato.
La pressione adesso è tutta sulle spalle degli azzurri capolisti in classifica, che sono praticamente obbligati a vincere le ultime due gare contro Parma e Cagliari dopo aver pareggiato l’ultimo match contro il Genoa.
Zazzaroni: “A Napoli ora c’è paura”
Ivan Zazzaroni ha descritto gli equlibri di questa lotta Scudetto nel corso del suo intervento a Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. Il direttore de Il Corriere dello Sport si è in particolare concentrato sullo stato mentale di questo duello:
“A Napoli è subentrata un po’ di paura: te la fai un po’ sotto perché adesso che hai il Parma. Ma adesso c’è indubbiamente un po’ di paura. Invece l’ambiente Inter è più carico”.

Insomma, Zazzaroni ha inquadrato un aspetto cruciale di questa lotta Scudetto: non conterà solo il campo, ma anche l’aspetto mentale. Dopo l’ultima giornata, lo status mentale di questo duello sembra cambiato, con un Napoli con sicuramente più pressione rispetto ad un’Inter più concentrata sulla finale di Champions che sulla lotta Scudetto.