In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un importante comunicato del Comune
Dopo il pareggio rimediato domenica scorsa contro il Genoa, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra gara molto difficile. Domenica sera giocherà contro il Parma.
C’è molta tensione tra i tifosi del Napoli, visto che ora gli uomini di Antonio Conte devono assolutamente battere gli emiliani ed il Cagliari per essere certi di vincere lo scudetto. Quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe arrivare già domenica sera se il Napoli dovesse battere il Parma e se la Lazio dovesse vincere a Milano contro l’Inter. Proprio in quest’ottica, di fatto, bisogna segnalare un comunicato importante.
Possibile scudetto domenica sera, ecco la nota del Comune di Napoli
A fornirlo è stato proprio il Comune di Napoli:
“A seguito della riunione della Prefettura da cui emersa l’esigenza di predisporre alcune misure di sicurezza e viabilità per tutelare la salute pubblica in caso di festeggiamenti spontanei per eventi sportivi, su sollecitazione della Questura, il Comune di Napoli ha adottato alcune ordinanze: dal divieto di fermata e di sosta dinanzi ai vari ospedali. Inoltre, se le autorità pubbliche lo riterranno necessario, dalle ore 20.30 di domenica 18 maggio a lunedì 19 maggio sarà vietato circolare in diverse arterie stradali di Napoli “.
Possibile scudetto domenica sera, ecco la nota del Comune di Napoli (LaPresse) spazionapoli.it
Questi divieti del Comune, ovviamente, non riguardano i veicoli delle forze dell’ordine, di soccorso, di emergenza, taxi e mezzi pubblici. Il comunicato poi continua:
“C’è anche il divieto di vendita e consumo di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro e qualsiasi altro materiale. L’ASL Napoli Centro 1, inoltre, ha previsto l’attivazione di vari punti sanitari ed ambulanza a Piazza Plebiscito, Piazza Garibaldi, piazza del Gesù e Piazza Vittoria”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067